Barilla: i pack illustrati arrivano su Amazon in una gift box limited edition

La Pasta Grano Duro 100% italiano è disponibile anche su Amazon con una gift box  illustrata da artisti italiani

I pack illustrati di Barilla approdano su Amazon in un’iconica gift box in edizione limitata.

Il brand, che negli scorsi mesi aveva portato a scaffale delle confezioni artistiche firmate da 5 grandi illustratori (vedi notizia), ora per i consumatori più affezionati  rende disponibile anche su Amazon un cofanetto regalo che raccoglie alcuni dei formati più iconici della linea classica di pasta e un gadget brandizzato da collezione.

Barilla, i pack illustrati arrivano su Amazon in una gift box limited edition

La gift box costa 12,99 € e accoglie un assortimento di pasta Barilla lunga e corta e un taccuino illustrato la cui copertina porta la firma dell’illustratore Ale Giorgini. Sono sue – e di Giulia Conoscenti, Andrea Boatta, Emiliano Ponzi, Massimiliano Di Lauro – le forme, le linee e i colori ripresi negli originali pack di pasta, opere d’arte quotidiana collezionabili.

Il soggetto ispiratore delle raffigurazioni è il Manifesto del Grano Duro Barilla, un prospetto in dieci punti i cui contenuti (l’attenzione al territorio e alla comunità, l’importanza della sicurezza e della condivisione, e ancora l’innovazione, la tradizione, la filiera, la responsabilità, la collaborazione) sono stati interpretati dagli artisti.

Sulle confezioni è  disponibile un QR code scansionabile che rimanda al sito del progetto artistico, per visionare e vivere le opere degli artisti in realtà aumentata ovunque ci si trovi.

Barilla: i pack illustrati arrivano su Amazon in una gift box limited edition ultima modifica: 2021-07-22T14:30:22+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment