Bahlsen torna on air Rai con un nuovo spot di Life

Nuovo soggetto in versione versione 30’’e 15’’ del concept “non servono scuse per mangiare un Bahlsen” che nel 2016 ha fatto registrare segno positivo alle vendite di sell out

L’agenzia di comunicazione integrata Life ha firmato il nuovo spot Bahlsen dedicato al biscotto Choco Leibniz.

Obiettivo di comunicazione del nuovo spot è invitare a un consumo quotidiano dei biscotti, in ogni momento e occasione, e conquistare in particolare nuovi consumatori delle fasce più giovani.

Bahlsen torna on air Rai con un nuovo spot di Life

In linea con le precedenti produzioni, il nuovo spot ha uno stile moderno, dinamico e ironico. Si tratta di un nuovo soggetto del concept “non servono scuse per mangiare un Bahlsen”, che nei flight del 2016 ha fatto registrare segno positivo alle vendite di sell out.  La scelta dello stesso protagonista dà continuità al concept, sedimentando ulteriormente il ricordo e capitalizzando gli investimenti pregressi.

Il protagonista, in diversi momenti della giornata, cerca una scusa per concedersi una pausa golosa, ma nel momento in cui si accinge ad afferrare la scatola dei Choco Leibniz un componente della sua famiglia lo precede, rubandogli il pacco di biscotti da sotto il naso. Lo spot è on air da domenica 15 gennaio sulle principali reti RAI nella versione 30’’e 15’’.

Bahlsen torna on air Rai con un nuovo spot di Life ultima modifica: 2017-01-20T09:06:35+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts