Baci Perugina lancia la crema spalmabile. Campagna digital a supporto

Baci Perugina lancia la crema spalmabile al gianduia e granella di nocciole a vista e dotata dell’iconico cartiglio. A supporto campagna digital di Yam112003

Importante novità in casa Baci Perugina. Lo storico brand di proprietà del gruppo Nestlé lancia in Italia per la prima volta la crema spalmabile.

Il prodotto è disponibile nella grande distribuzione, nei bar e pasticcerie e nel canale e-commerce in un barattolo da 200 grammi al prezzo di 3,29 euro.

Senza olio di palma e senza glutine, anche la crema spalmabile di Baci Perugina è dotata del suo cartiglio, inserito sul tappo del barattolo.

Baci Perugina lancia la crema spalmabile. Campagna digital a supporto

La nuova referenza viene promossa da una campagna pubblicitaria curata da Yam112003, agenzia creativa di riferimento di Baci Perugina.

La pianificazione media è curata da Dentsu, centro media di Nestlé, e prevede mezzi digital.

La novità proposta da Nestlé va inserirsi all’interno del settore delle creme spalmabili, uno dei segmenti in crescita del comparto food, andando così a competere con Nutella e Pan di Stelle, per citare i principali marchi.

Baci Perugina lancia la crema spalmabile. Campagna digital a supporto ultima modifica: 2021-02-16T17:13:15+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment