Anicav apre due gare per oltre 4,8 milioni per campagne di comunicazione all’estero

Anicav – Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali ha pubblicato due bandi di gara per affidare attività di informazione e promozione dei prodotti agricoli in paesi terzi.

Anicav apre due gare per oltre 4,8 milioni per campagne di comunicazione all’estero

Il primo riguarda l’esecuzione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi (Cina, Giappone e Corea del Sud) denominato “Red Gold from Europe – Excellence in EU preserved tomatoes” – Acronimo “EU Red Gold Asia”.

Il valore dell’appalto è di 2,46 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di 36 mesi.

Il secondo riguarda il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli da svolgere negli Stati Uniti denominato “Red Gold from Europe – Excellence in EU preserved tomatoes in the USA” – Acronimo “EU Red Gold Usa”. Il budget è di 2,4 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di 36 mesi.

Per entrambi i bandi il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 19 dicembre 2018, alle ore 12.00.

Anicav apre due gare per oltre 4,8 milioni per campagne di comunicazione all’estero ultima modifica: 2018-12-03T11:38:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts