Ambrosoli lancia le caramelle Mielness con spot di Nadler Larimer & Martinelli

È on air da domenica 18 ottobre il nuovo spot di Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer & Martinelli per far scoprire al pubblico televisivo le caramelle Mielness, nate dall’unione fra miele Ambrosoli ed estratti naturali.

Ambrosoli lancia le caramelle Mielness con spot di Nadler

La creatività punta sull’appetizing delle immagini, vediamo infatti lo spettacolare incontro fra il miele Ambrosoli e i tre diversi estratti naturali utilizzati per le tre varianti: zenzero, curcuma e melograno. Poi una ragazza dal fascino orientale gusta una caramella mentre una voce fuoricampo esprime il concetto di campagna: “Mielness, una nuova filosofia di piacere”.

Lo spot, in onda con quattro soggetti da 15’’, è destinato ad alcune delle principali emittenti televisive.

 

CREDITS

Hanno lavorato al progetto il copywriter Antonino Munafò e l’art director Roberta Costa, sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia di Luca Paolassini.
Casa di produzione: The Big Mama.

Ambrosoli lancia le caramelle Mielness con spot di Nadler Larimer & Martinelli ultima modifica: 2020-10-19T17:51:55+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment