Alvin and the Chipmunks negli spot di Citterio per UnDueTris Merenda. La firma è di Armando Testa

La pianificazione media è curata da Media Italia e prevede anche uscita stampa e web

È on air la campagna di Citterio firmata da Armando Testa a supporto di UnDueTris Merenda, pianificata su tv, stampa, web.

Fin dal suo primo lancio UnDueTris Merenda ha un testimonial d’eccezione, lo scoiattolo Alvin, che non solo accompagna i bambini nella merenda, ma è anche protagonista dello spot che andrà in onda fino alla fine dell’anno.

Alvin and the Chipmunks negli spot di Citterio per UnDueTris Merenda. La firma è di Armando Testa

Citterio ha studiato una pianificazione destinata ad un target specifico con 1000 spot tv su canali dedicati come Cartoonito, Frisbee, K2 e Boing, e pagine pubblicitarie su magazine come Giornalino, Focus Junior e GBaby. La campagna sarà completata dal coinvolgimento di Instagram Influencer e da un’attività network mobile.

Per l’agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato il copywriter Daniele Bona e l’art director Dario D’angelo. La pianificazione è a cura di Media Italia. La casa di produzione è Little Bull.

Alvin and the Chipmunks negli spot di Citterio per UnDueTris Merenda. La firma è di Armando Testa ultima modifica: 2018-11-09T09:49:26+01:00 da Redazione

Related posts