Alimentari: vendite a domicilio in crescita del 2,5% nel 2017

Le vendite a domicilio di prodotti alimentari sono cresciute del 2,5% nel 2017 secondo Univendita.

La più grande fra le realtà di Univendita che commercializzano alimentari è Bofrost, che lo scorso anno ha inanellato il decimo anno consecutivo di crescita, con un fatturato di 237 milioni di euro (+77 milioni di euro dal 2007 a oggi), una quota mercato del 10% e 1,2 milioni di famiglie servite ogni anno (fonte GFK-Eurisko, AT ago ’17, Totale Italia).

«Gli italiani ci conoscono e ci apprezzano perché mettiamo al primo posto la qualità –commenta Gianluca Tesolin, amministratore delegato di Bofrost Italia–. Il nostro reparto Ricerca e Sviluppo studia costantemente nuovi prodotti per intercettare i trend alimentari emergenti: fra le oltre 480 specialità del catalogo Bofrost ci sono prodotti vegetariani e vegani, senza glutine, etnici e con ingredienti selezionati, DOP e IGP».

Alimentari: vendite a domicilio in crescita del 2,5% nel 2017 ultima modifica: 2018-05-04T11:31:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts