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AIR Action Vigorsol fa parlare i TikToker per l’operazione di gamification ‘Fresh gifts’

L’operazione porta la firma di The Story Lab

AIR Action Vigorsol e The Story Lab lanciano “Fresh Gifts”, una caccia al tesoro che coinvolge i bar di tutta Italia in una gamification che unisce offline e online, influencer e contenuto branded.

AIR Action Vigorsol fa parlare i TikToker per l’operazione di gamification ‘Fresh gifts’
AIR Action Vigorsol fa parlare i TikToker per l’operazione di gamification ‘Fresh gifts’

Fino a dicembre 2021, in ciascuno dei bar e dei locali aderenti all’iniziativa, saranno nascosti due QR code speciali di AIR Action Vigorsol. Trovandoli e scansionandoli sarà possibile sbloccare la gallery di Fresh Gifts, ovvero una inedita collezione di GIF e audio messaggi per colorare le proprie chat.

I contenuti sono stati co-creati dal brand assieme a due star di TikTok, Cecilia Cantarano e Valerio Mazzei, che hanno prestato volto e voce durante un brainstorming/shooting che ha coinvolto sul set cliente, agenzia creativa e talent.

«Questo è l’unico modo possibile per parlare la lingua della GenZ: lasciar parlare loro. Abbiamo studiato una modalità di produzione che rispettasse il loro talento e la loro spontaneità e che allo stesso tempo ci permettesse di portare sul set le nostre expertise di agenzia per rendere la sinergia con il mondo del brand più organica e naturale possibile» spiega Samanta Giuliani, executive strategy director della full creative advertainment agency di Dentsu italia che segue la strategia di comunicazione digitale del brand di Perfetti Van Melle.

La pianificazione è a cura di Selection Communication & Design, con il supporto strategico di Dentsu X.

AIR Action Vigorsol fa parlare i TikToker per l’operazione di gamification ‘Fresh gifts’ ultima modifica: 2021-11-16T11:13:51+01:00 da editorbrand01

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