Aipem rilancia il formaggio Montasio

Aipem firma la campagna di comunicazione multicanale per il rilancio del Formaggio Montasio DOP.

Un progetto che abbina ai canali tradizionali, quali una importante campagna stampa nazionale e un’intensa attività di pr, una significativa componente digitale, che spazia dal web marketing, al social advertising, alle digital pr, con particolare attenzione a fornire una corretta informazione scientifico-nutrizionale sul prodotto.

Aipem rilancia il  formaggio Montasio
La campagna “Momenti Montasio” si sviluppa su arco temporale di 3 anni e ha il chiaro obiettivo di sostenere sul mercato italiano l’immagine e i valori del Formaggio Montasio DOP.
L’agenzia ha lavorato in stretta collaborazione con Marina Cavedon, la responsabile comunicazione e marketing del Consorzio Tutela del Formaggio Montasio, secondo la quale: “La nostra sfida è far percepire il Montasio come un’eccellenza capace di valorizzare tutti i preziosi momenti della giornata”.

Aipem rilancia il formaggio Montasio ultima modifica: 2018-07-06T08:17:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts