Activia: Vanessa Incontrada protagonista del nuovo spot di VMLY&R

Vanessa Incontrada è la nuova ambassador di Activia. Primo step è uno spot da 20″, ma sono previsti anche attività in radio e sui canali digital della marca oltre che sui suoi profili social

Vanessa Incontrada diventa ambassador di Activia per promuovere quanto il benessere olistico della persona passa soprattutto dall’intestino, il vero e proprio epicentro della salute.

Activia: Vanessa Incontrada protagonista del nuovo spot di VMLY&R

La collaborazione tra la showgirl e il brand di Danone inizia con uno spot di 20 secondi dedicato alla linea “Activia Fibre” e a “Activia Mix&Go”. On air da gennaio, la campagna è firmata da VMLY&R, e ha l’obiettivo di promuovere l’importanza di prendersi cura di sé a partire dal benessere dell’intestino, vero epicentro della salute. Da qui il claim ‘Tutto inizia da dentro’.

Si tratta del primo step di una collaborazione che, nel suo ruolo di ambassador, vedrà Vanessa protagonista non solo in televisione ma anche in radio e sui canali digital della marca oltre che sui suoi profili social.

La pianificazione media è a cura di Mindshare.

 

CREDITS

Agenzia creativa: VMLY&R ITALY

Casa di produzione: The Blink Fish

Agenzia media: Mindshare

Activia: Vanessa Incontrada protagonista del nuovo spot di VMLY&R ultima modifica: 2021-01-25T17:41:38+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment