Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

In Action firma la promozione per Kellogg’s Barrette

“Kellogg ti regala una bicicletta  per il tuo movimento” mette in palio bici elettriche Masciaghi

In Action firma la promozione per Kellogg’s BarretteIn Action, agenzia specializzata in co-marketing, ha sviluppato per Kellogg un’attività per promuovere un’importante novità recentemente lanciata sul mercato: Kellogg’s Barrette, uno snack pensato per chi ha una vita dinamica, fa movimento e sceglie un’alimentazione varia ed equilibrata senza rinunciare al gusto.
“Kellogg ti regala una bicicletta per il tuo movimento” è il nome della promozione, che fa leva sui valori portanti del prodotto stesso, ovvero uno stile di vita sano, fare movimento, stare all’aria aperta e un’alimentazione equilibrata.

 
In questa attività sono coinvolte tutte e tre le varietà della nuova linea di Kellogg’s Barrette: Mandorle e cioccolato, Mandorle e frutta, Mandorle, miele e semi.
La meccanica della promozione è semplice: per partecipare è sufficiente acquistare 2 prodotti a scelta in un unico scontrino dal 13 febbraio al 13 aprile 2017 e inviando un sms con i dati dello scontrino, sarà possibile scoprire subito (meccanica instant win) se si ha vinto uno dei premi messi in palio ogni giorno: una bici elettrica Masciaghi.
In Action si è occupata di tutti gli aspetti della promozione: l’ideazione della meccanica – la gestione dei rapporti di partnership e il reperimento dei premi – la progettazione grafica degli strumenti di comunicazione, fornendo a Kellogg un progetto “chiavi in mano”.

In Action firma la promozione per Kellogg’s Barrette ultima modifica: 2017-03-21T09:06:57+01:00 da Redazione

Related posts