Gli aceti di Monari Federzoni su stampa con creatività di Mosquito

La campagna pianificata da Flag Media oltre che su stampa trade andrà in seguito anche in affissione e dinamica

È in uscita la nuova campagna stampa ideata dall’agenzia Mosquito di Roma per Monari Federzoni di Modena.

L’azienda, tra i leader in Italia per la produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP, presenta una linea di sette aceti diversi, sia di vino che di mele, chiamata “Gli Artigianali”.

Gli aceti di Monari Federzoni su stampa con creatività di Mosquito

Rivolta ad un mercato prevalentemente giovane, sempre più attento ai nuovi stili di vita alimentare e molto selettivo, la pagina si richiama ad un’icona famosissima dei primi videogiochi degli anni ’80 per evidenziare in modo divertente e ironico le differenti caratteristiche di sapore e colore degli aceti.

On air sulle principali testate trade e successivamente in outdoor e dinamica, la campagna è stata ideata con la direzione creativa di Vincenzo Vigo e l’art direction di Alessandro Cirillo e Francesco Di Modugno. La fotografia è di Paolo Cecchin e la post-produzione di Oplà Production.

CREDITS

Azienda: Monari Federzoni
Direttore Commerciale e Marketing: Sandro Gozzi
Product Development & Marketing: Linda Milianta
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa: Vincenzo Vigo
Art director: Alessandro Cirillo, Francesco Di Modugno
Copywriter: Lorenzo Vittorini
Fotografo: Paolo Cecchin
Post Produzione: Oplà Production
Centro Media: Flag Media

Gli aceti di Monari Federzoni su stampa con creatività di Mosquito ultima modifica: 2018-05-03T11:47:09+02:00 da Redazione

Related posts