Acetaia Giusti lancia la linea Bio. Hangar firma il packaging system

Acetaia Giusti lancia una linea di aceti derivati esclusivamente dall’agricoltura biologica, ora disponibili sotto il cappello di Azienda Agricola Giusti.

Alla naturalezza del contenuto corrisponde una nuova freschezza del contenitore, definita all’interno di un programma completo di packaging design firmato da Hangar Design Group. Decisiva è stata la scelta della bottiglia di forma cubica, che, oltre a una chiara riconoscibilità del prodotto, permette il posizionamento di un’etichettatura più ampia e avvolgente.

Acetaia Giusti lancia la linea Bio. Hangar firma il packaging system

L’etichetta, infatti, gioca un ruolo molto importante in quanto, anche a uno sguardo meno attento, propone una chiara indicazione della composizione del prodotto. Grazie ad una palette di colori freschi e vivaci, e all’illustrazione presente sul fronte, risulta subito riconoscibile qual è l’ingrediente principale del condimento.

“Se il sistema di etichette si propone con uno stile fresco, moderno e dinamico – spiega Michele Bicego, creative director di Hangar Design Group – con lo stesso spirito il nostro lavoro ha voluto mantenere vivo il carico dei valori di cui il marchio Acetaia Giusti è intriso”.

Acetaia Giusti lancia la linea Bio. Hangar firma il packaging system ultima modifica: 2019-12-11T08:25:44+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment