Pizzoli sigla partnership con Disney e lancia le Croccomagie Topolino. Spot in tv dal 2 ottobre

E’ on air dal 2 ottobre lo spot per le Croccomagie Topolino, le nuove crocchette di patate di Pizzoli.

A realizzarlo è l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.

L’obiettivo è il lancio del nuovo prodotto, dedicato ai bambini, per il quale è stata appositamente creata una partneship tra Pizzoli e la Disney. La forma delle crocchette richiama infatti quella di Topolino, personaggio che apre lo spot e che viene letteralmente svegliato dalla novità delle Croccomagie, già pronte in tavola.

La pianificazione è prevista nel formato 15” sulle principali emittenti dei canali Kids, come Publitalia, Viacom, PRS, Cairo e Sky-Disney.

pizzoli-topolino

CREDITS

Direzione creativa: Dario Primache.
Regia: Luca Lucini.
Casa di produzione: Big Mama.
Post produzione: Top Digital.
Jingle di Flavio Ibba.

Pizzoli sigla partnership con Disney e lancia le Croccomagie Topolino. Spot in tv dal 2 ottobre ultima modifica: 2016-09-30T17:13:17+02:00 da Redazione

Related posts