Ferrero, al via la campagna ‘storie di gioia’ di Kinder

In tv e sul digital con l’obiettivo di avvicinarsi alle famiglie. La creatività è di Providence Paris

Kinder lancia la campagna ‘Storie di gioia’ che racconta la filosofia del brand per essere più vicino alla vita quotidiana di chi sceglie i suoi prodotti.

Il messaggio chiave dello spot: i genitori pensano sempre di non dedicare abbastanza tempo ai loro figli, ma cosa ne pensano i loro bambini? Per loro ogni momento insieme conta.

I protagonisti sono persone comuni che confessano le proprie difficoltà nel sentirsi genitori “imperfetti”. A contraddirli però arrivano i loro figli che raccontano cosa fanno quando sono insieme con la sincera ingenuità dichi vede il mondo con occhi diversi.

‘Storie di gioia’ coinvolgerà anche il digital attraverso il sito internet http://storiedigioia.kinder.it/ e i social media Kinder Italia con le due versioni dello spot, rispettivamente da 60” e 120”.

CREDITS
Agenzia creative: Providence Paris
Regia: Enrico Mazzanti
Production: Akita
Music: “Your world”, Delicate BeatsFacebook

Ferrero, al via la campagna ‘storie di gioia’ di Kinder ultima modifica: 2016-09-02T11:47:55+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts