Ferrari Formaggi racconta le promozioni in radio con Aldo Biasi e MediaCom

ferrari

Continua la passione di Ferrari Formaggi per il cinema e dopo la partecipazione all’edizione 2013 di Movie&Co, a pochi giorni dalla Notte degli Oscar torna in comunicazione con un nuovo spot radio di 30”, on air da venerdì per due settimane.

Lo spot (clicca qui per ascoltarlo) è pensato come un vero trailer cinematografico che racconta la promozione attiva a febbraio e marzo sul territorio italiano, che regala ai consumatori che acquisteranno le confezioni Ferrari contraddistinte dallo sticker promozionale presso le insegne aderenti all’attività un voucher per l’acquisto di 2 biglietti nella formula 2×1 (2 al prezzo di 1) presso i cinema aderenti all’iniziativa oppure un abbonamento di un mese per la visione di film on demand su MYMovieslive!, la piattaforma streaming di MYmovies.it (15 film nuovi al mese).
La strategia di comunicazione dello spot ha coinvolto diversi prodotti Ferrari

Il radio comunicato è realizzato dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione, e la campagna è stata pianificata da Mediacom con un’intensa programmazione sulle principali emittenti radiofoniche.

Ferrari Formaggi racconta le promozioni in radio con Aldo Biasi e MediaCom ultima modifica: 2014-02-17T12:25:12+01:00 da Redazione

Related posts