Expansion riposiziona Carte d’Or nel settore Ho.Re.Ca

Oltre agli annunci stampa previsti anche strumenti digitali per la forza vendita e un sito di servizio

DOPPIA_TIRAMISU_LA MADIANuova strategia e nuova comunicazione per il rilancio nel settore Ho.Re.Ca di Carte d’Or, “C’è un ingrediente che non potremo mai darti: la tua voglia di perfezione” recita il primo di una serie di annunci studiati da Expansion Group per il riposizionamento del marchio di Unilever.

La campagna, modulare, è articolata in 3 soggetti, ciascuno dei quali porta in primo piano uno dei prodotti Best in Class – Tiramisù, Panna Cotta, Crema Catalana- scelti tra gli oltre 70 che compongono la gamma. “Non si tratta però di una campagna prodotto – precisa Maurizio Badiani, direttore creativo esecutivo di Expansion Group – ma di una campagna di tipo istituzionale che tende ad accrescere il valore del marchio e a sottolineare l’importanza del ruolo svolto dall’utilizzatore. Il prodotto è la ragione a supporto delle sue performance, lo strumento ideale per qualità a versatilità che permette all’operatore di realizzare al meglio le “proprie” ricette”.

Un concetto e un posizionamento sintetizzato nel nuovo pay off :”Carte d’Or. La nostra esperienza, i tuoi dessert.” La campagna fa parte di un progetto più articolato che Expansion Group si è aggiudicato tramite una gara vinta. Tra le iniziative previste, la realizzazione di strumenti digitali di cui dotare la forza vendita e la creazione di un sito di servizio e di consulenza riservato agli operatori del settore.

Expansion riposiziona Carte d’Or nel settore Ho.Re.Ca ultima modifica: 2013-03-12T12:10:57+01:00 da Redazione

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