Deliveroo, per gli Europei contest con Coca Cola e match in diretta sui maxi leadwall di The Mad Box

Il servizio di premium food delivery sperimenta nuove forme di real time advertising

I canguri di Deliveroo, il servizio di premium food delivery attivo a Milano e a Roma,  scendono in campo al fianco dei tifosi nelle due città.

Si parte con il contest #EuroRoo: in occasione di ogni partita dell’Italia e, dopo la fase a gironi, per i big match, gli utenti potranno partecipare ad un divertente sfida ad indovinare i risultati delle partite. Per ogni partita verrà estratto un fortunato vincitore tra quanti avranno indovinato il risultato che si aggiudicherà 10 cene con Deliveroo e Coca-Cola.

deliveroo

Deliveroo è infatti partner food di Coca-Cola per tutto il periodo, con azioni congiunte a Milano e a Roma di influencer engament dove 3 noti food blogger saranno chiamati a suggerire i menù perfetti per gli Europei.

Inoltre è prevista un’operazione con la piattaforma di digital signage FluidNext. Sarà possibile seguire i risultati delle partite in diretta anche dalle strade e non solo da casa. Infatti, i risultati di tutto il campionato andranno in diretta sui maxi ledwall del circuito TheMadBox per tutto il periodo.

“Siamo sempre alla ricerca di clienti che abbiano il coraggio e la voglia di sperimentare – afferma Alessio Abbateiannni, ideatore e founder di FluidNext e ceo di The Mad Box – le potenzialità del digital out of home nella maggior parte dei casi vengono sfruttate ancora molto poco, confidiamo che grazie agli innovativi format abilitati dalla tecnologia FluidNext e le intuizioni marketing di Clienti abituati ad proporre innovazione come i canguri di Deliveroo possano consentirci di mettere in giusto risalto il potenziale esprimile dalle nostre tecnologie”.

Deliveroo, per gli Europei contest con Coca Cola e match in diretta sui maxi leadwall di The Mad Box ultima modifica: 2016-06-09T12:19:01+02:00 da Redazione

Related posts