Eggers kamasutra
 

Conversion porta a casa di una fan la nuova Maionese Heinz con un food truck

In Italia arriva la nuova Maionese Squisitamente Buona di Heinz e per l’occasione Conversion sviluppa un’operazione dedicata che andrà ad arricchire il piano editoriale della pagina Facebook del brand.

furgone maionese heinz

L’agenzia, che a settembre si è aggiudicata la gestione dei canali social e web di tutte le salse di Heinz, è partita da un ascolto attento proprio della pagina Facebook. Così facendo, si è imbattuta in molti utenti che da tempo chiedevano insistemente dell’arrivo della maionese nei supermercati italiani.

Ecco perché Conversion ha scelto una di loro, Alessandra, per portarle la tanto desiderata salsa direttamente a casa sua. Per farlo, però, le ha organizzato una  sorpresa, allestendo un food truck personalizzato con cuoco, cantanti e artisti al seguito. Così, Alessandra e la sua famiglia sono stati tra i primi in Italia ad assaggiare la nuova Maionese di Heinz, e per l’occasione sono stati protagonisti di un evento creato apposta per loro.

Credits:
Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento
Art Director: Valentina Salaro
Copywriter: Mimmo de Musso
Casa di produzione: Shortcut
Regia: Gianluca Catania

Conversion porta a casa di una fan la nuova Maionese Heinz con un food truck ultima modifica: 2016-05-17T15:24:30+02:00 da Redazione

Related posts

Comment