Coca-Cola HBC Italia, Marco Pesaresi è il nuovo direttore commerciale

Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, annuncia  la nomina di Marco Pesaresi a Direttore Commerciale.

Pesaresi, riportando direttamente a Vitaliy Novikov, Country General Manager dell’azienda, sarà alla guida della struttura dedicata alla gestione delle relazioni commerciali con i Clienti della distribuzione moderna organizzata e del Canale Ho.Re.Ca.

Pesaresi avrà inoltre la responsabilità della gestione del team di Route to Market, incaricato di ottimizzare le attività di vendita e semplificare i processi, del team che si occupa della gestione delle attrezzature di Cold Drink, del Dipartimento di Sales Services Management, focalizzato sui processi di pianificazione di vendita, business analysis e di Customer service, ed infine della squadra focalizzata sullo sviluppo delle Commercial Capabilites, dedicata allo sviluppo ed alla formazione dell’organizzazione commerciale.

Marco Pesaresi
Marco Pesaresi
Coca-Cola HBC Italia, Marco Pesaresi è il nuovo direttore commerciale ultima modifica: 2016-07-19T15:28:15+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment