Branded Content 2020
 

Cereali Nestlé Fitness Classic in tv con la nuova ricetta dal 26 aprile

A partire dal 26 aprile i Cereali Nestlé Fitness Classic tornano on air con la nuova campagna  che svela la nuova ricetta con 40% di zuccheri in meno. La creatività è stata curata da  McCann – Paris ed è declinata in tv e web e si concentra sull’’effetto wow’ dei nuovi Cereali Nestlé Fitness Classic: delle vere fans di Fitness, selezionate sui social network della marca, rimangono a bocca aperta dopo aver assaggiato la nuova  ricetta.

nestleIl film della durata di 20 secondi sarà pianificato sui canali Rai, Mediaset, le principali reti Sky e del digitale terrestre. Lo stesso giorno inizierà anche la campagna vod sul web che sarà affiancata da banner strategicamente pianificati nelle principali sezioni di siti e network femminili.

Ad accompagnare queste attività, un piano editoriale creato appositamente per le pagine Facebook e Twitter di Nestlé Fitness. La campagna coinvolge anche il canale Youtube: sarà presente il video di backstage, che racconta l’esperienza vissuta dalle fans di Fitness che sono state protagoniste dello spot girato in Sudafrica.

Inoltre, per le più curiose, ci sarà anche il video ‘Come ci siamo riusciti’, una simpatica animazione che spiega i passaggi avvenuti durante la creazione della nuova ricetta: meno zuccheri, più cereali integrali e riso per una perfetta combinazione di sapori, il tutto senza dolcificanti artificiali.

Cereali Nestlé Fitness Classic in tv con la nuova ricetta dal 26 aprile ultima modifica: 2015-04-23T16:06:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment