Brignano e Solenghi alle prese con il pranzo della domenica nel nuovo spot Lavazza firmato Armando Testa

E’ on air da ieri il nuovo soggetto della campagna Lavazza Paradiso dedicato al caffè Qualità Oro, realizzato dall’Armando Testa.
Vediamo recitare di nuovo insieme la coppia Enrico Brignano-Tullio Solenghi, questa volta  alle prese con un appuntamento tradizionale non solo per chi sta in Paradiso ma per tutti gli Italiani: il pranzo della domenica.
Si parla quindi del classico momento di riunione dove al piacere di condividere le delizie della tavola si accompagna il desiderio di stare semplicemente tutti insieme.
Lo spot è firmato dall’agenzia Armando Testa come tutta la campagna Paradiso, vede la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.
E’ in onda su tutte le reti tv e sul web.

Brignano e Solenghi alle prese con il pranzo della domenica nel nuovo spot Lavazza firmato Armando Testa ultima modifica: 2015-02-16T10:49:25+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment