Biscottificio Cabrioni si affida ad Auge per il debutto in comunicazione

Biscottificio Cabrioni ha affidato la comunicazione ad Auge.

“Un mercato sempre più competitivo e clienti sempre più esigenti – ha commentato Stefano Cabrioni, amministratore delegato dell’azienda – ci hanno posto di fronte all’esigenza di rinnovare la nostra immagine e studiare una strategia di comunicazione in grado di supportare il nostro processo di crescita. Di qui l’idea di collaborare con una realtà come Auge, che si è sempre contraddistinta per un approccio innovativo e non convenzionale ai processi di costruzione e rilancio della marca”.

Nei prossimi mesi l’agenzia sarà  impegnata in una vasta operazione di re-branding e comunicazione integrata, con l’obiettivo di supportare l’ingresso in comunicazione del marchio emiliano.  Primo importante passo sarà il restyling del packaging di un altro storico prodotto dolciario della provincia di Reggio Emilia, che Cabrioni ha da poco aggiunto alla sua offerta: le Ciambelline Ilaria.

Cabrioni 1.eps

 

Le attività proseguiranno, poi, con la definizione di un posizionamento del marchio e di una strategia di comunicazione a breve e lungo termine, che comprenderà restyling di logo e immagine coordinata del biscottificio, campagna digital e spot in tv.

Biscottificio Cabrioni si affida ad Auge per il debutto in comunicazione ultima modifica: 2016-05-09T15:25:25+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment