Epica Awards 2019 leaderboard
 

Bibite Sanpellegrino si affida a Userfarm per video sulla rete

Bibite Sanpellegrino sceglie di coinvolgere i giovani filmmaker della rete per raccontare i loro nuovi gusti. Tramite Userfarm, il brand ha infatti lanciato un video contest per raccontare il mix di eccellenze territoriali delle loro nuove Specialità Italiane: da Chinotti di Sicilia&Bacche di Mirto di Sardegna a Limoni di Sicilia&Infuso di Menta Piperita del Piemonte, passando per Arance&Fichi d’India di Sicilia.

Alla chiamata hanno risposto più di 450 filmmakers. Angelo Cerisara è il giovanissimo autore e regista del video “Il gusto dell’incontro”, che le Bibite Sanpellegrino hanno scelto per andare in comunicazione a partire dal 9 luglio, sui loro canali social: Facebook e Youtube. Il video narra, in un crescendo di emozioni, una pausa di piacere vissuta con le Bibite Sanpellegrino di cui Specialità Italiane Menta Piperita del Piemonte&Limoni di Sicilia è il protagonista.

san pellegrino fico e arancia

Ma non solo, anche gli altri due gusti di Specialità Italiane vengono reinterpretati della creatività del giovane videomaker di Padova che ha realizzato per le Bibite Sanpellegrino altri due video per raccontare le eccellenze di Arance&Fichi d’India di Sicilia e Chinotti di Sicilia&Bacche di Mirto di Sardegna. Tutti e tre i video saranno on air sui canali digital delle Bibite Sanpellegrino, una vera e propria celebrazione dei frutti della terra, con i loro colori, profumi e sapori, trasformati dalla sapienza italiana in un’esplosione di gusto che svela tutta la meraviglia del Belpaese.

Bibite Sanpellegrino si affida a Userfarm per video sulla rete ultima modifica: 2016-07-12T17:08:51+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment