Zonin si racconta con il progetto di branded content Humans 1821

La web serie è firmata da Brandstories

Zonin Prosecco lancia Humans 1821, un progetto di branded entertainment per raccontare la sua brand essence.

È così nato un racconto che ci porta a esplorare il mondo di tre persone attraverso gli occhi e l’obiettivo del fotografo cosmopolita Matt Sclarandis. Si tratta di Astrid Luglio, designer specializzata nella creazione di oggetti in vetro, Thomas Costantin, musicista e dj, e Sofia Cacciapaglia, pittrice.

Il progetto, realizzato da Brandstories, prevede diversi contenuti: 4 episodi integrali, 4 cutdown da 30’’, contenuti fotografici e materiale di backstage.

“Un progetto fortemente voluto dal nostro team – racconta Giuseppe Di Gioia, head of sales and marketing del gruppo Zonin1821 – e risultato di un obiettivo ben preciso: trovare modalità innovative di raccontare uno dei nostri brand più importanti a una audience internazionale, in continua evoluzione”.

La videoserie sarà visibile sul sito e sui canali social di Zonin Prosecco, Youtube, Instagram e Facebook.

Zonin si racconta con il progetto di branded content Humans 1821 ultima modifica: 2020-11-30T09:01:20+01:00 da Redazione

Related posts