“Yes! We’re Open”: il Calendario Lavazza 2023 celebra l’inclusione dal bar. Al via la campagna di Armando Testa

Sono partite le attività a supporto del Calendario Lavazza 2023, firmato dalla fotografa Alex Prager con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa

“Yes! We’re Open” è il titolo del Calendario Lavazza 2023, firmato dalla fotografa Alex Prager con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa.

Dopo la presentazione ufficiale alla Triennale di Milano sono seguite, sempre in collaborazione con Armando Testa, una serie di iniziative. E altre ne seguiranno.

Un abbigliaggio del flagship store Lavazza di piazza San Fedele e altri prestigiosi bar di Milano, con vetrofanie e affissioni. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del calendario e il video-manifesto.

Il sito web quest’anno è dedicato oltre che a “Yes! We’re open” anche agli ultimi dieci anni dei calendari legati alla sostenibilità e ai progetti della Fondazione Lavazza, tramite una sezione di “easter egg” nascosti negli scatti di Alex Prager.

“Yes! We’re Open” è un messaggio universale di inclusione e accoglienza, che Lavazza lancia dal suo territorio di appartenenza: quello dei bar.

Perché il bar è il luogo più democratico al mondo, dove da sempre non esistono pregiudizi, non si appiccicano etichette e ognuno è il benvenuto.

E per questa ragione, secondo Armando Testa e Lavazza, leggiamo “Yes! We’re open” sia sulla porta dei bar che sulla copertina del calendario.

Un cartello che è molto più di un invito: una promessa, un messaggio di libertà e di accoglienza che arriva in un momento storico di (ri)apertura dei bar dopo anni complessi.

 

CREDITS

All’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione hanno lavorato per Armando Testa:
Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo
Federico Bonenti e Andrea Lantelme, Direttori Creativi, copy e art
Michela Repellino, Graphic Designer
Antonella Raso, Junior Copy
Ottavia Giola, Junior Art

Per la parte digitale e di realizzazione del sito:
Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio Direttori Creativi
Marco Savojardo Chief Technology Officer
Maria Matarrese UX designer
Silvia Maistrello UI Designer
Antonio Pezzella Creative Developer
Luca Perli Motion Designer

Team Account e Project Management: Gina Graci, Francesca Romaldo, Federica Cartocci.

“Yes! We’re Open”: il Calendario Lavazza 2023 celebra l’inclusione dal bar. Al via la campagna di Armando Testa ultima modifica: 2022-11-10T11:05:16+01:00 da Redazione

Related posts