YAM112003 vince la gara per la campagna digital di Twinings

La pianificazione media è di Wavemaker

Twinings ha scelto YAM112003 come agenzia creativa per lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione digitale della linea Infusi.

Il concept creativo sviluppato dall’agenzia racconta, in coerenza con la campagna ATL, il magico mondo degli infusi Twinings, un mix di gusti unici e sorprendenti che ti permette di evadere dalla quotidianità e concederti un momento di puro piacere.

YAM112003 vince la gara per la campagna  digital di Twinings  La pianificazione media è di Wavemaker

“Twinings, crea la tua magia” è infatti il claim protagonista della campagna, che si struttura in due fasi: la prima, incentrata sulla brand awareness, lavora sull’intera gamma infusi e rafforza la brand reputation di Twinings non solo come leader nei tè ma anche nel comparto infusi. La seconda fase, focalizzata su product awareness e consideration, racconta le singole referenze e i diversi momenti di consumo. Per ciascuna delle fasi di campagna sono stati ideati e sviluppati contenuti originali in un percorso di personal customer experience che porta l’utente target a scoprire il magico mondo degli infusi Twinings.

La campagna è pianificata da Wavemaker e prevede programmatic advertising e social adv. Tra i formati speciali attivati: meteo planning con creatività diverse in base alle condizioni climatiche e mobile proximity, con messaggi push sul punto vendita in prossimità dello scaffale.

YAM112003 vince la gara per la campagna digital di Twinings ultima modifica: 2019-01-25T07:59:29+01:00 da Redazione

Related posts