Winelivery in tv con un nuovo spot. A firmarlo dopo gara è LHub Agency

Winelivery lancia la nuova pubblicità tv, in onda fino a gennaio 2022, affidandosi all’agenzia fondata da Andrea Tommaso D’Aietti e Yari Muzzolon

Winelivery va in tv con un nuovo spot. A firmarlo dopo gara è LHub Agency, che per l’app per la consegna a domicilio di vino e drink segue lo sviluppo strategico della comunicazione digitale dal 2018.

Lo spot presenta tre diverse situazioni in cui l’App Winelivery può ‘salvare una serata’.

Winelivery in tv con un nuovo spot. A firmarlo dopo gara è LHub Agency

Ritrovarsi all’ultimo momento senza nulla da portare a una festa, ricordarsi di un compleanno per cui non si è ancora acquistato un regalo, o rendersi conto di non avere neanche una bottiglia di vino da mettere in tavola durante una cena galante a casa propria.

La campagna pubblicitaria è in pianificazione fino a gennaio 2022 su Mediaset, Sky, Discovery e online.

«Questo spot ha un’importanza strategica per il nostro business – commenta  Francesco Magro, ceo di Winelivery -. Per questo, nonostante collaboriamo con LHub da diversi anni, abbiamo ugualmente indetto una gara per scegliere il miglior partner possibile per la sua realizzazione».

 

CREDITS

Senior Art Director: Piero Pessina
Direttore creativo: Maura Mastasi
Casa di produzione: Lhub e Milky

 

Winelivery in tv con un nuovo spot. A firmarlo dopo gara è LHub Agency ultima modifica: 2021-12-02T11:08:10+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment