Warsteiner sceglie In Action per la 2a edizione del concorso Berlin Calling

Si conclude il 30 ottobre la seconda edizione del concorso “Berlin calling” promosso dalla birra Warsteiner, per provare a vincere voli e week end a Berlino nonché assicurarsi premi certi.

La promozione prevede una campagna digitale che coinvolge principalmente Facebook, Instagram, You Tube e selezionati portali web insieme a numerose altre attivazioni in gdo ed in horeca, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, che danno tutte diritto a un premio certo e all’opportunità di tentare la fortuna attraverso delle semplici ed intuitive meccaniche veicolate attraverso cartoline con codice univoco.

Sono previste inoltre numerose altre attivazioni in gdo ed in horeca, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, che danno tutte diritto a un premio certo e all’opportunità di tentare la fortuna attraverso delle semplici ed intuitive meccaniche veicolate attraverso cartoline con codice univoco.

Sarà sufficiente registrarsi al sito della promo www.berlincalling.it per ottenere subito in regalo un film a scelta sul sito www.chili.com o un buono sconto del valore di 0,60 euro per l’acquisto di un tripack di birre Warsteiner e partecipare all’estrazione finale di un weekend per due persone a Berlino.

Giovanni Mondini, Trade Marketing Manager Warsteiner Italia – “Vogliamo premiare i consumatori più fedeli e invitare all’assaggio chi ancora non ci conosce. Per fare questo abbiamo attivato, sotto un unico concept, tutti i nostri canali di vendita e promozionali attraverso meccaniche ad hoc».

L’operazione è stata sviluppata insieme a In Action, agenzia specializzata in co-marketing e nuovo partner di Warsteiner Italia, che ha fornito al cliente il progetto “chiavi in mano”.

Warsteiner sceglie In Action per la 2a edizione del concorso Berlin Calling ultima modifica: 2017-07-04T09:49:00+02:00 da Redazione

Related posts