Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Vincenzo Tundo diventa direttore commerciale e marketing Italia del Gruppo San Benedetto

Nuove nomine nel Gruppo Acqua Minerale San Benedetto. Vincenzo Tundo diventa direttore commerciale e marketing mentre Mirko Ferrari direttore vendite Italia del canale Modern Trade

Vincenzo Tundo è il nuovo direttore commerciale e marketing Italia del Gruppo San Benedetto.

Tundo vanta un curriculum con oltre 30 anni di esperienza in società multinazionali di beni di consumo in Italia e all’estero. Dal 2008 è alla guida della direzione marketing e trade marketing Italia di San Benedetto supportando, tra i vari progetti, il posizionamento ambientale del Gruppo che ha visto il riorientamento di tutta l’attività industriale di sviluppo prodotto e di processo verso l’ecosostenibilità.

Vincenzo Tundo

Tundo ha iniziato il suo percorso professionale in Danone Birra Peroni per poi intraprendere un’esperienza internazionale in Lussemburgo nel Gruppo Ferrero ricoprendo diverse posizioni fino a quella di responsabile per l’innovazione sulla categoria praline. Successivamente entra in Arena Alimentare come direttore marketing e trade marketing per tutte le divisioni del Gruppo.

Contestualmente l’azienda ha nominato Mirko Ferrari come nuovo direttore vendite Italia del Canale Modern Trade.

Mirko Ferrari

Ferrari, dopo esperienze commerciali maturate in aziende FMCG come Henkel ed Heinz, entra in San Benedetto nel 2012 con il ruolo di trade marketing manager.  Successivamente, nel 2015, aassume il ruolo di direttore commerciale e marketing della filiale spagnola del Gruppo, ruolo che ricopre  fino a giugno 2021.

A Ferrari viene oggi affidata la responsabilità delle vendite nel canale moderno per tutte le categorie e brand del Gruppo (Acqua Minerale, The, Bibite gassate, Succhi e Sport drinks).

 

L’AZIENDA

San Benedetto opera nei mercati delle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella), in quello delle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Skincare), delle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes), del thè (San Benedetto e Guizza), dei prodotti per bambini (San Benedetto Baby), degli sport drink (Energade), delle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).

Vincenzo Tundo diventa direttore commerciale e marketing Italia del Gruppo San Benedetto ultima modifica: 2022-01-19T13:41:39+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment