Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Velier sceglie Hub09 per la campagna digital di Moskovskaya

Velier sceglie Hub09 per la campagna digital di Moskovskaya

Velier, azienda che opera nella distribuzione di liquori e distillati, ha scelto Hub09 per la campagna digital del brand Moskovskaya.

La collaborazione punterà ad ampliare l’awareness della vodka Moskovskaya sul pubblico italiano, comunicando il suo spirito anticonformista e sottolineando l’origine “Made in Lettonia”.

La content strategy si è basata sulla localizzazione creativa della campagna internazionale, con l’obiettivo di parlare alla genz Z e ai millennials italiani, attraverso il loro slang e il loro stesso tone of voice.

«Abbiamo utilizzato un linguaggio irriverente e provocatorio – spiega Carlotta Dell’Osa, social media manager di Hub09 – che prende spunto dai meme e dai fenomeni social propri di questo target. Il nostro video manifesto racconta la loro notte, la loro voglia di vivere appieno la città, sentendosi parte di un gruppo, ma rivendicando al tempo stesso il proprio stile e la propria personalità, senza costrizioni o convenzioni».

«È un messaggio bold e inclusivo – aggiunge il direttore creativo di Hub09, Diego Braghin – un’incitazione a essere sé stessi, senza filtri, senza assumere pose, ma godendosi il momento in modo autentico e completo. Con poche parole e immagini abbiamo tradotto il posizionamento Moskovskaya in 30” e 15” di forte impatto».

La pianificazione – gestita dal reparto interno di Hub09 – porterà Moskovskaya su Youtube e sul mondo Meta, con prevalenza di formati dinamici come Stories e Reels, ma anche su Tinder. Per la piattaforma di incontri, l’agenzia ha dato vita a una creatività pensata appositamente per questo canale e a una operazione in organico per promuovere i futuri eventi.

CREDITS

Direttore Creativo: Diego Braghin
Social Media Manager: Carlotta Dell’Osa
Art Director e Video Editor: Pietro Mezzano
Strategic Planner: Giulia Quattrocchio
Media Specialist: Sergio Cristiglio
Client manager: Giovanna Astrua

Velier sceglie Hub09 per la campagna digital di Moskovskaya ultima modifica: 2022-09-26T15:35:15+02:00 da Redazione

Related posts