Vecchia Romagna al concerto di Radio Italia Live con Maxus per rafforzare il brand presso il target giovane

Vecchia Romagna, brand del Gruppo Montenegro, sarà sponsor del concerto di Radio Italia Live che, in occasione del suo 35° compleanno, farà tappa per la prima volta questa sera, 30 giugno, al Foro Italico di Palermo.

Gianluigi Pezzi, Ceo di Maxus

“Al di là delle attività di strategic planning e buying, l’agenzia è da sempre impegnata nel monitorare e selezionare le iniziative offerte dal mercato in grado di rispondere al meglio agli obiettivi di comunicazione e marketing dei propri clienti ”- dichiara  Gianluigi Pezzi, Ceo di Maxus, dallo scorso anno consulente media di tutti i brand del Gruppo Montenegro.

“In questo caso abbiamo trovato massima corrispondenza tra l’evento di Radio Italia Live e l’esigenza di Vecchia Romagna di  rafforzare l’immagine di marca presso il target giovane: non solo infatti da sempre la musica è in grado di creare massimo  engagement, ma l’evento vede anche presenza – tra gli ospiti internazionali – di Bob Sinclar, dj francese di fama mondiale, che dal 2014 presta il suo volto al brand per gli spot e il videoclip “Vecchia Romagna Remix”, nonché  autore della colonna sonora  del remix di Libertango” – conclude Pezzi. 

L’appuntamento, che sarà trasmesso live in simulcast da Radio Italia TV, Canale 9 e Real Time, conta anche sulla alla presenza di importanti star nazionali, tra cui Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fedez e J-Ax.

La campagna “Vecchia Romagna Remix” porta la firma Armando Testa.

Vecchia Romagna al concerto di Radio Italia Live con Maxus per rafforzare il brand presso il target giovane ultima modifica: 2017-06-30T18:32:38+02:00 da Redazione

Related posts