Talisker cerca un barman a cui affidare il ‘Wilderness Bar’

Il brand lancia un contest internazionale sulla propria pagina Instagram

Talisker Whisky lancia un contest internazionale per scovare un bartender intraprendente a cui affidare la gestione del ‘bar più selvaggio del mondo’.

I bartender per partecipare devono realizzare una creazione a base di Talisker che esprima tutto il loro spirito selvaggio, che sia un cocktail preparato con ingredienti spontanei, o sorseggiato nei contesti più selvaggi.

Talisker cerca un barman a cui affidare il 'Wilderness Bar'

Il vincitore partirà in formula all-inclusive per La Gomera, Isole Canarie, dove presenterà in uno showcase al Wilderness bar (un bar accessibile solo via mare) la propria creazione con Talisker in versione wild spirits.

I video di tutti i candidati saranno postati sul canale Instagram del brand, fino a novembre quando sarà deciso il vincitore.

Il Talisker Wilderness Bar è una posizione privilegiata da cui assistere alla partenza della Talisker Whisky Atlantic Challenge, una gara di canottaggio a emissioni zero che porta team e singoli ad attraversare l’oceano per oltre 3000 miglia da La Gomera nelle Isole Canarie al Nelson’s Dockyard di English Harbour di Antigua.

Il marchio di Diageo celebrerà il suo sesto anno consecutivo in veste di sponsor principale della gara, l’avventura più estrema per chi è determinato a vincere contro la furia degli elementi.

Si tratta del nuovo capitolo della serie dedicata ai Talisker Wilderness Bar, che fa seguito al primo evento lanciato l’anno scorso, con una conversazione intorno al falò sulla costa frastagliata del North Devon tra sei spiriti liberi che hanno dedicato la propria vita al mare, tra cui Laura Try, che ha gareggiato nella Talisker Whisky Atlantic Challenge, Tom Kay, fondatore di Finisterre, innovativo brand specializzato nell’outdoor, e Dan e Jade di Fore/Adventure, che propone avventure sportive all’insegna della gastronomia e del foraging.

Talisker cerca un barman a cui affidare il ‘Wilderness Bar’ ultima modifica: 2019-10-17T16:51:11+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts