Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Stella Artois porta su Twitch il gran maestro di scacchi Hiraku Nakamura

Gli scacchi sono la nuova star del livestreaming su Twitch, che ha dato a giocatori e appassionati l’opportunità di incontrarsi durante chiusure e restrizioni.

Stella Artois ha colto la tendenza e con il gran mastro Hiraku Nakamaura lancia in Usa un evento per riunire la comunità degli scacchisti.

Il 1° giugno dal vivo sul canale Twitch del maestro di scacchi e su Chess.com/TV, Stella Artois e Nakamura tenteranno di battere il record di Chess.com con il maggior numero di partite singole da 1′ vinte in un’ora.

 

 

“L’abbinamento birra e scacchi è abbastanza inatteso, ma perfetto”, ha spiegato Lara Krug VP of Marketing del brand Anheuser-Busch, perché entrambi sono fatti per essere assaporati.

La sfida inizia alle 17:00 ET, si può partecipare giocando, o semplicemente guardando gli altri giocare per vincere una serie di premi in palio. In occasione della partita Stella Artois ha anche creato una mini-collezione di merchandising composta da calici e scacchiere brandizzate in edizione limitata

Stella Artois porta su Twitch il gran maestro di scacchi Hiraku Nakamura ultima modifica: 2021-06-01T09:51:48+02:00 da Redazione

Related posts