Stella Artois insieme ad Access e a Grey rende sicuro l’aperitivo con ‘Together again, Safely apart’

Stella Artois ha inaugurato a Milano un’iniziativa per favorire il distanziamento sociale nei bar

Access Live Communication, unit specialist di Live Communication di GroupM, insieme a Grey Italia e a H&K Italia per la parte di amplificazione, ha ideato e prodotto ‘Together again, Safely apart’, il progetto di Stella Artois a Milano per promuovere il distanziamento nei locali.

Basata sull’opera realizzata da Studio Number One – il team creativo di fama internazionale fondato dall’artista Shepard Fairey – l’iniziativa ha preso vita all’interno dell’iconica piattaforma galleggiante sui  Navigli  in prossimità del Ponte di Ferro, dove l’opera è stata riprodotta su tutta la pavimentazione dagli street artist del team Artkademy: un luogo ideale per ospitare per tutto il mese di settembre gli aperitivi di Milano a partire dalle ore 18.00.

Stella Artois insieme ad Access e a Grey rende sicuro l’aperitivo con ‘Together again, Safely apart’

Aree ben definite per ogni gruppo di amici – tracciate con colori brillanti e contrastanti – e linee fluide in grado di dividere lo spazio e guidare il flusso delle persone saranno gli elementi che consentiranno di raggiungere l’obiettivo primario dell’opera: favorire il distanziamento sociale in modo meno invasivo rispetto alle tradizionali barriere.

L’accesso alla piattaforma sarà libero fino al raggiungimento della capienza massima di 40 persone. Qui sarà possibile gustare una birra Stella Artois e trascorrere del tempo di qualità in uno dei luoghi più iconici di Milano. Inoltre, scattando una foto che ritragga almeno una parte dell’opera di street art e condividendola sui social (con gli hashtag ufficiali #DiNuovoInsieme e #LoStileArtois) sarà possibile ottenere un calice in omaggio, per poter assaporare Stella Artois anche a casa.

La gestione dello spazio vedrà la collaborazione di quattro locali partner, che si alterneranno durante tutto il mese di settembre: Canaletto Bistrot, Sugar, Zog, Elita Bar.
Access Live Communication & Grey affiancano Stella Artois nel farsi portavoce di un messaggio importante per i consumatori e per i distributori, garantendo, grazie al supporto dell’arte e del design, la sicurezza nei momenti di riconnessione e divertimento offerti dal rito della birra.

È possibile trovare le informazioni sul progetto e prenotare il proprio posto all’indirizzo www.stellaartois.com/DiNuovoInsieme.

Stella Artois insieme ad Access e a Grey rende sicuro l’aperitivo con ‘Together again, Safely apart’ ultima modifica: 2020-09-04T09:59:28+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment