Starbucks festeggia i suoi primi 50 anni con la campagna ‘Possible is Just the Beginning’

Starbucks festeggia i suoi primi 50 anni con la campagna ‘Possible is Just the Beginning’. Nata a Seattle nel 1971, l’azienda guarda ai prossimi 50 anni lavorando con i partner e i clienti per “creare un futuro migliore per le persone e il pianeta”.

Per dare concretezza a questo impegno ha stabilito obiettivi per il 2030, come coltivare caffè verde a emissioni zero e risparmiare metà dell’acqua per la sua lavorazione. Ha anche avviato un College Achievement Plan per accrescere l’equità razziale, con assessment dei diritti civili e training al personale per evitare pregiudizi, e investito 100 milioni di $ in progetti contro la fame. “Sappiamo che il nostro successo, passato, presente e futuro, si basa sul modo in cui collaboriamo. Questa cultura di appartenenza è sia la nostra eredità che il nostro futuro” afferma Kevin Johnson, CEO di Starbucks.

Starbucks festeggia i suoi primi 50 anni con la campagna ‘Possible is Just the Beginning’ ultima modifica: 2021-10-07T09:32:53+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment