Sodastream torna in tv con uno spot sui canali di Discovery Italia

La campagna pubblicitaria è on air fino al 3 ottobre sui canali Real Time, Dmax e Nove prevalentemente in prime time e su Dplay

Sodastream torna in tv con una pianificazione che coinvolge i canali di Discovery Italia. Dal 20 settembre il brand specializzato nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande è sui canali Discovery Italia con lo spot “Meglio per te, meglio per il pianeta”.

Sodastream torna in tv con uno spot sui canali di Discovery Italia

Lo spot di 15 secondi, ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, sarà on air fino al 3 ottobre sui canali Real Time, Dmax e Nove prevalentemente in prime time e su Dplay, servizio di video on demand di Discovery con le puntate di “Fratelli di Crozza” sul Nove. Parallelamente il film sarà presente anche sui canali Facebook e Youtube dell’azienda.

«Dopo il successo della nostra campagna estiva più lunga di sempre, torniamo in tv per ampliare il nostro target e portare il nostro messaggio plasticfree a un pubblico più giovane e dinamico, grazie a una nuova campagna su tre dei canali free to air di Discovery Italia e sulla piattaforma gratuita di video on demand del gruppo» dichiara Petra Schrott, marketing & digital director di SodaStream Italia, che aggiunge: «Con questo nuova iniziativa continua il nostro impegno di sensibilizzazione sull’inquinamento causato dall’uso di bottiglie di plastica monouso e di promozione di un atteggiamento più responsabile e consapevole, per coinvolgere una community sempre più ampia di “plastic fighters”».

Sodastream torna in tv con uno spot sui canali di Discovery Italia ultima modifica: 2020-09-24T16:14:47+02:00 da Redazione

Related posts