Eggers kamasutra
 

Sodastream in tv con lo spot per il gasatore Duo e sui social con David Hasselhoff

Lo spot tv è in onda fino al 23 aprile in tv su Sky e Discovery e digital sulla piattaforma Sky Digital Network e Sky TG24

SodaStream rafforza il proprio posizionamento sul tema della sostenibilità e si prepara a festeggiare la Giornata della Terra il prossimo 22 aprile con la campagna multichannel “Earth Day” attiva per tutto il mese di aprile su tv e digital con pianificazione a cura di Carat. La programmazione è affiancata da un investimento sui social del brand, per ampliare ulteriormente la visibilità.

Fino al 23 aprile il brand  è onair con il nuovo flight tv con il video commercial firmato Fresh Ideas di 15 secondi “SodaStream, meglio per te, meglio per il pianeta” in programmazione sui canali Sky e Discovery.

Protagonista dello spot è il gasatore Duo.

Nella pianificazione in vista della Giornata Mondiale della Terra si inserisce anche la nuova campagna globale, onair per tutto il mese di aprile in digital su Sky Digital Network e Sky TG24 e sui social del brand (YouTube, Facebook e Instagram).

Protagonista è la star di Baywatch David Hasselhoff, che per l’occasione torna a vestire i panni del bagnino più noto di tutti i tempi. Obiettivo: salvare un milione di tartarughe marine a fianco di See Turtles, no profit impegnata a livello globale nella protezione della specie a rischio di estinzione. Con questa iniziativa SodaStream si impegna a salvare un piccolo di tartaruga marina per ogni gasatore venduto nel mondo nel mese di aprile.

«Fedeli al nostro dna sostenibile, quest’anno abbiamo ideato la campagna “Earth Day” più grande di sempre, che durerà per tutto il mese di aprile. Tanto che noi di SodaStream stiamo effettivamente celebrando il “Mese della Terra” – dichiara Petra Schrott, marketing & digital director di Sodastream Italia -. Con il nuovo flight di campagna nazionale tv e digital contiamo di raggiungere rispettivamente circa 8,6 milioni di contatti lordi e un totale di 1,3 milioni di impression».

Sodastream in tv con lo spot per il gasatore Duo e sui social con David Hasselhoff ultima modifica: 2022-04-11T17:54:03+02:00 da Redazione

Related posts

Comment