Simone Masè diventa direttore generale del Gruppo Lunelli

L’ex ceo di Saatchi & Saatchi Italia è entrato nel gruppo trentino attivo nel settore del beverage con i marchi Cantine Ferrari, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli

Nuova avventura professionale per Simone Masè. L’ex ceo di Saatchi & Saatchi Italia ha infatti assunto il ruolo di direttore generale del Gruppo Lunelli.

Masè riporterà al ceo Matteo Lunelli e avrà la responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali di Cantine Ferrari, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli.

Simone Masè

Il manager di origine trentina, 48 anni, torna nella sua terra dopo oltre vent’anni di carriera fra Milano e Amsterdam. Laureato in Economia,  Masè ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del gruppo Heineken fino a diventare global marketing activation director per il brand Heineken.

Successivamente ha lavorato in qualità di chief marketing officer per Branca, Paddy Power e Pinko. Per tre anni ha inoltre affiancato a questi ruoli quello di senior advisor marketing & international development” per la Provincia Autonoma di Trento.

Nel gennaio 2017 è entrato in Publicis Communications come chief marketing officer per essere nominato, nel maggio dello stesso anno, ceo di Saatchi Italia.

Simone Masè subentra al precedente direttore generale, Beniamino Garofalo.

Simone Masè diventa direttore generale del Gruppo Lunelli ultima modifica: 2019-07-15T15:05:03+02:00 da Redazione

Related posts