After Cannes 2019 masthead
 

Sarah Jessica Parker torna nei tacchi di Carrie Brandshaw per la CSR di Stella Artois

Sulle inconfondibili note della sigla di apertura di Sex and the city, Sarah Jessica Parker torna nei panni di Carrie Bradshaw.

Non però per l’ennesimo sequel – il terzo definitivamente accantonato – ma per uno spot di Stella Artois. A 21 anni di distanza dal debutto della serie HBO, il remake è quasi perfetto salvo il cambio d’abito, inzaccherato sempre irrimediabilmente dal fatidico autobus.

Sulla cui facciata non c’è però pubblicizzata la celebre rubrica di Carrie sul sesso e la città, ma la campagna della partnership del brand con Water.org che porta l’acqua potabile a chi ne è sprovvisto nei paesi in via di sviluppo. “I couldn’t help but wonder, wasn’t it obvious? You make a little change to do a lot of good: 1 bottle = 1 month of clean water.”

Sotto la versione originale.

Sarah Jessica Parker torna nei tacchi di Carrie Brandshaw per la CSR di Stella Artois ultima modifica: 2019-01-23T12:37:45+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment