Sanpellegrino disintermedia l’informazione per parlare di ripresa, ristorazione e ospitalità

Per affrontare la crisi di ristorazione e ospitalità e il cambiamento di un mercato che propone nuovi modelli di impresa e di sviluppo, Sanpellegrino ha dato il via il 17 maggio ai ‘Food Talks’, format digitale organizzato in collaborazione con Marco Montemagno che lo ospita live tutti i giorni sui suoi canali social.

Il progetto fa parte di #SupportRestaurants, ideato dal brand che fa capo al gruppo Nestlé per favorire la ripresa del mondo della ristorazione ampliando quanto più possibile il dibattito all’innovazione digitale, l’evoluzione dei servizi e dei modelli di consumo, l’internazionalizzazione, la formazione e la responsabilità sociale.

Tra i primi ospiti delle conversazioni di ‘Food Talks’ Stefano Marini, CEO del Gruppo Sanpellegrino, gli chef Carlo Cracco e Alessandro Bergamo, Lara Gilmore che con Massimo Bottura ha fondato il progetto Food for Soul, Cristina Bowerman, chef e presidente di Ambasciatori del Gusto, Vincenzo Ferrieri, Founder e CEO di Cioccolatitaliani, Vittoria Zanetti, Co-Founder & Executive Director di Poke House.

Sanpellegrino disintermedia l’informazione per parlare di ripresa, ristorazione e ospitalità ultima modifica: 2021-05-18T11:00:08+02:00 da Redazione

Related posts