Sancrispino in tv con due nuovi spot con l’attore Cesare Bocci. Firma LDB

La nuova campagna pubblicitaria di Sancrispino on air sulle reti Rai dal 20 dicembre 2020 fino al 9 gennaio 2021

Sancrispino è “l’abbinamento perfetto alle emozioni di tutti i giorni” nello spot tv ideato da LDB Advertising, che vede protagonista l’attore Cesare Bocci.

La nuova pubblicità, prevista in due varianti, è stata realizzata insieme alla casa di produzione FilmGood e il regista Luca Lucini e sarà on air sulle emittenti Rai in un primo flight che va dal 20 dicembre 2020 fino al 9 gennaio 2021.

Sancrispino in tv con due nuovi spot con l’attore Cesare Bocci. Firma LDB

I filmati partono da un interno di convivialità come un pranzo informale tra amici, una rivelazione di gioia tra ragazze e la riunione appassionata tra amici intorno a una partita di calciobalilla, per terminare con un esterno nel vigneto, la grande tavolata tra amici. Obiettivo: raccontare il sapore della vita, vissuto però attraverso gli occhi dei consumatori che scelgono Sancrispino per la tavola di tutti i giorni o per celebrare l’amore e l’amicizia.

La colonna sonora dello spot è “Can’t Take My Eyes Off You”. Grazie al famoso ritornello “I love you baby” lo spettatore è subito coinvolto nel clima di festa e può sperimentare parte dei valori del brand.

Sancrispino in tv con due nuovi spot con l’attore Cesare Bocci. Firma LDB ultima modifica: 2020-12-22T14:40:02+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment