Epica 2018 orizz
 

San Pellegrino rafforza Sanbittèr con una promo firmata da In Action

San Pellegrino ha voluto rafforzare l’appeal e il posizionamento di Sanbittèr Rosso con “L’arte dell’Aperitivo”.

Questo è il concept creativo che accompagna la promo dell’azienda all’interno del canale GdO, al fine di spingere le vendite della storica bibita analcolica rossa, attraverso un regalo sicuro destinato a tutti i consumatori, che saranno così gratificati con un kit di samples di prodotti, perfetti per realizzare un aperitivo a casa, contenuti all’interno di una box dal visual fresco, allegro, coinvolgente ed emozionale.

San Pellegrino rafforza Sanbittèr con una promo firmata da In Action

Per tutto il mese di giugno e luglio 2018, se acquisti una confezione di Sanbittèr Rosso da dieci bottiglie, ricevi subito la box “L’arte Dell’Aperitivo”, contenente prodotti che completano, enfatizzano e rafforzano il consumo dell’analcolico stesso.

L’abbinamento con gli altri prodotti rappresenta al meglio la dinamica del co-marketing, ovvero avvicinare per momenti di consumo o per target brand e prodotti diversi, che insieme acquistano più forza e più risonanza. L’idea di questa promo porta la firma di In Action, agenzia di Verona specializzata nel co-marketing.

La struttura ha ideato la meccanica e il claim, ha individuato e coinvolto partner di alto livello (quali Fratelli Beretta, Ficacci e Doria), gestendo la grafica di tutti gli strumenti di comunicazione (dalla box contenente i samples, agli espositori nei pv, ai leaflet informativi dei prodotti coinvolti).

San Pellegrino rafforza Sanbittèr con una promo firmata da In Action ultima modifica: 2018-07-27T14:42:21+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment