Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Elisabetta Canalis protagonista degli spot 2021 di San Benedetto

Elisabetta Canalis è il volto di San Benedetto nella campagna pubblicitaria 2021 dedicata alla gamma. Gli spot al via il 23 maggio

San Benedetto, dopo Cindy Crawford, sceglie Elisabetta Canalis come nuova testimonial. La showgirl sarà  la protagonista della campagna pubblicitaria 2021 “My Secret” declinata in tv, stampa e digital a partire dal 23 maggio.

I nuovi spot San Benedetto diretti dal regista Ago Panini – on air su Rai, Mediaset e La7 – ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista che grazie alla sua spontaneità e innata eleganza, riesce ad essere al tempo stesso “star” e “ragazza della porta accanto”.

La colonna sonora è Purple Disco Machine – Hypnotized (feat. Sophie & The Giants).

Elisabetta Canalis protagonista degli spot pubblicitari 2021 di San Benedetto

A supporto della tv, una pianificazione stampa e digital su quotidiani e riviste off e online.

La campagna prevede un’anteprima nell’appuntamento digitale “il segreto del benessere” il 20 maggio alle ore 18 inserito nel format Vanity Stage, che vedrà il direttore di Vanity Fair Italia Simone Marchetti intervistare la Canalis.

«Siamo molto felici di avere Elisabetta Canalis come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione di brand 2021 – dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing e trade marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto -. Un’artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto. La nuova campagna, studiata per “dare vita” a messaggi chiave quali equilibrio, benessere e vita sana che ben si sposano con la qualità e le peculiarità dei nostri prodotti, conferma ancora una volta l’impegno della nostra azienda in comunicazione, ambito nel quale ci affermiamo tra le realtà leader nel segmento del beverage analcolico».

In linea con lo scorso anno l’investimento in pubblicità dell’azienda, intorno ai 20 milioni di euro, gestito da Media Club (GroupM).

 

 

 

CREDITS

Cliente: Acqua Minerale San Benedetto
Agenzia: The Beef
Casa di Produzione: Mug Film
Attrice: Elisabetta Canalis
Regia: Ago Panini
Fotografo: Joseph Cardo
Musica: Purple Disco Machine – Hypnotized (feat. Sophie & The Giants)

Elisabetta Canalis protagonista degli spot 2021 di San Benedetto ultima modifica: 2021-05-18T15:25:43+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment