San Benedetto completa il portafoglio prodotti ed entra nel segmento degli energy drink

San Benedetto fa il suo ingresso nel segmento degli energy drink con due prodotti, SB Energy Super Boost e Fruit & Power, per completare il proprio portafoglio prodotti e approfittare di un mercato che nel 2021 valeva, nel canale moderno, 142 milioni di euro, con una crescita del 44% rispetto all’anno precedente.

Gli energy drink tirano anche nel canale Horeca, con una crescita del 25% rispetto al 2020. San Benedetto Fruit & Power è un’alternativa al caffè, con la presenza di frutta in acqua minerale naturale e caffeina e taurina, zero zuccheri aggiunti, mentre SB Energy Super Boost, a base di taurina, caffeina e vitamine del gruppo B per la riduzione della stanchezza fisica entra nello stesso spazio di Red Bull.

“Con questo ingresso, non solo completiamo il nostro portafoglio di prodotti, ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo, coinvolgendo un vasto numero di consumatori in cerca di prodotti innovativi in un segmento che oggi continua a crescere con ottimi risultati”, ha affermato Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia.

San Benedetto completa il portafoglio prodotti ed entra nel segmento degli energy drink ultima modifica: 2022-07-15T11:41:31+02:00 da Redazione

Related posts