San Benedetto torna on air con Cindy Crawford e conferma il budget adv di 20 milioni

La pianificazione a cura di Media Club coinvolge la tv per 18 settimane, stampa e digital

Cindy Crawford si conferma testimonial per la nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I Love You”, on air su tv e stampa dal 26 maggio.

San Benedetto torna on air con Cindy Crawford e conferma il budget adv di 20 milioni
I nuovi spot girati da Gabriele Muccino ci restituiscono una radiosa Cindy Crawford passeggiare tra gli angoli più caratteristici della città eterna, in una dimensione più familiare, con i prodotti San Benedetto ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.

Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo.

Collateralmente a quella televisiva si sviluppa anche una campagna stampa, diretta dal celebre fotografo francese David Bellemere, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste.

Bellemere punta a enfatizzare il concetto di italianità attraverso una Cindy Crawford raffinata ed elegante che incarna perfettamente la filosofia di un’azienda leader nel panorama italiano per la capacità di differenziarsi dai propri competitors e proporre prodotti unici e vincenti.

“Siamo molto onorati e soddisfatti di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto –- Un’opportunità rilevante che ci ha permesso anche di lavorare fianco a fianco con professionisti di fama internazionale del calibro di Gabriele Muccino e di David Bellemere”.

Il primo spot della nuova campagna, andato on air sabato 26 maggio alle ore 20.25 su Canale 5 in occasione della finale di Champion’s League, ha dato il via a una pianificazione articolata sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset e La7) e in diversi formati, per un totale di 18 settimane di grande visibilità e una copertura del target del 95%. La campagna tv è stata anticipata, nella stessa giornata, da una campagna stampa teaser sull’ultima pagina del Corriere della Sera e di Repubblica.

Confermato il budget pubblicitario da 20 milioni di euro anche per il 2018.

 

CREDITS

Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Agenzia: The Beef
Casa di Produzione: Mug Film
Attrice: Cindy Crawford
Regia: Gabriele Muccino
Campagna Stampa: David Bellemere
Centro media: Media Club

San Benedetto torna on air con Cindy Crawford e conferma il budget adv di 20 milioni ultima modifica: 2018-05-28T09:22:56+02:00 da Redazione

Related posts