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Co.Ge.Di pianifica BikeMi di Clear Channel con campagna e concorso a supporto di Rocchetta

“Hai voluto la bicicletta? Pedala con Rocchetta!” è il concorso a premi che ha lanciato CO.GE.DI, in collaborazione con BikeMi di Clear Channel, per la nuova promozione di Acqua Rocchetta, uno dei sei brand del Gruppo.

Fino al 31 luglio 2017, i consumatori che acquisteranno una confezione di Acqua Rocchetta da 6 bottiglie da 1,5L potranno partecipare al concorso e vincere 500 abbonamenti giornalieri al servizio BikeMi – Bike sharing Milano assegnati attraverso la meccanica “Instant Win”, oltre a un premio di 2 biglietti per assistere alla finale di Miss Italia 2017. Per partecipare al concorso, sarà richiesto ai consumatori di acquistare una confezione di Acqua Rocchetta da 6 bottiglie da 1,5L e conservare lo scontrino, che dovrà necessariamente riportare la scritta “Rocchetta”, con il quale registrarsi sul sito dedicato www.pedalaconrocchetta.it.

In contemporanea al concorso, è partita la campagna adv che il gruppo CO.GE.DI – Compagnia Generale di Distribuzione ha scelto di pianificare utilizzando, per la prima volta, il circuito “BikeMi” di Clear Channel con l’obiettivo di promuovere Acqua Rocchetta.

Nel dettaglio, la campagna prevede la personalizzazione di . 600 biciclette tradizionali BikeMi con logo “Rocchetta”. Le superfici interessate all’adesivazione sono state: cover wheel, cestino e copriruota posteriore.
Il brand pianifica anche 250 digital display. Sono schermi digitali attivi 24 su 24 e utilizzati quotidianamente in fase di prelievo della bicicletta, passaggio obbligato per utilizzare il servizio. Lo schermo (10,4” pollici verticale) del digital display ha un’elevata qualità dell’immagine e si trova ad altezza d’uomo, questo per consentire una più facile visualizzazione del messaggio e della creatività.

Infine, il marchio è presente anche in 50 flag station. Sono impianti 50×70 back-lit, posizionati sulle colonnine delle stazioni più esclusive del Bike sharing in termini di copertura delle aree nevralgiche e di aggregazione dello spostamento in città, dai luoghi di lavoro allo shopping.

Parte della campagna è stata immortalata anche in un video che, grazie a Rocchetta – top sponsor di Miss Italia e Miren- società organizzatrice del concorso di bellezza, ha avuto come protagoniste la vincitrice dell’edizione 2016 Rachele Risaliti (Miss Italia 2016) e altre 4 Miss (Martina Villanova – Miss Tricologica 2016, Martina Motta – Miss Lombardia 2016, Maria Grazia Portesani – Miss Tricologica 2016 e Alessia Prete – Miss Sorriso Blanx 2016).

Paolo Dosi, CEO di Clear Channel Italia così commenta la campagna: ”È con soddisfazione che abbiamo collaborato con CO.GE.DI. alla realizzazione di questa straordinaria e innovativa opportunità di comunicazione dell’OOH. Siamo certi che il circuito BikeMi, oltre a rappresentare una decisione coerente con i valori salutistici e distintivi del marchio Rocchetta, risulterà per CO.GE.DI. una scelta premiante ai fini dell’efficacia e dell’impatto della campagna. Le numerose biciclette, personalizzate con logo Rocchetta, che circoleranno per Milano nei prossimi mesi, consentiranno al Brand di condividere con la gente la vita di tutti i giorni in modo singolare ed estremamente eco-sostenibile.

Co.Ge.Di pianifica BikeMi di Clear Channel con campagna e concorso a supporto di Rocchetta ultima modifica: 2017-06-07T11:58:53+02:00 da editorbrand01

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