Onlineprinters marzo 2020
 

Rémy Martin x 6lack ‘Ground’s Melody’, creatività che viene da terroir

Nuovo capitolo per la piattaforma creativa di Rémy Martin con il documentario ‘Ground’s Melody’ pubblicato in mini episodi, creato dall’agenzia Fred & Farid New York e dal rapper 6lack.

Nel primo episodio diretto da Jackson Tis l’artista racconta come la sua musica sia fortemente influenzata dal luogo in cui viene creata, Atlanta. Esattamente lo stesso legame tra terra e prodotto che sta dietro l’unicità e l’eccellenza del cognac.

«Nella mia città natale, Atlanta, tutto, dai vestiti che le persone intorno a me indossavano, al cibo e alla musica con cui sono cresciuto, ha ispirato il mio stile, il mio sound e chi sono oggi – ha detto 6lack -. Mi è piaciuto lavorare con Rémy Martin perché conoscono benissimo e si possono immedesimare nel modo in cui le comunità locali influenzano non solo il nostro lavoro ma anche la cultura. Ground’s Melody è un tributo a tutto questo».

CREDITS

Title of Ad: “Ground’s Melody”

Client: Rémy Martin

Agency: FRED & FARID New York

Director: Jackson Tisi

Production Co: Los York

Rémy Martin x 6lack ‘Ground’s Melody’, creatività che viene da terroir ultima modifica: 2020-11-24T11:11:55+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment