Rémy Martin e Usher celebrano il legame tra cognac e musica negli ultimi 100 anni

Il legame culturale tra musica e cognac è al centro della nuova campagna di Rémy Martin insieme a Usher. Il film di 6 minuti “Team Up For Excellence – The Film” lo racconta partendo dagli anni ’20, in Francia, fino ai giorni nostri passando dal blues all’hip hop, dallo swing alla break dance.

Ideato da Fred & Farid New York, vede accanto a Usher e Rémy Martin il compositore Raphael Saadiq, la costumista premio Oscar Marci Rodgers, il coreografo Aakomon Jones e il direttore di produzione Jake Nava.

“La musica non ha bisogno del cognac per esistere, e il cognac non ha bisogno della musica per esistere”, afferma Usher, “ma la cosa bella è che dovevano incontrarsi e quando lo hanno fatto, hanno creato armonia culturale”.

Rémy Martin e Usher hanno collaborato durante il suo tour mondiale “OMG” del 2010, dove il brand era lo sponsor ufficiale degli after party negli Stati Uniti, in Canada e in Europa. Inoltre, nel 2018 Usher ha co-ospitato la cena di lancio della serie Producer con Jermaine Dupri.

CREDITS:

Brand: Rémy Martin

Title of ad: Team Up For Excellence ‐ The Film

Agency: FRED & FARID New York

Music: Raphael Saadiq

Costume stylist: Marci Rodgers

Dance choreographer: Aakomon Jones

Director: Jake Nava

Rémy Martin e Usher celebrano il legame tra cognac e musica negli ultimi 100 anni ultima modifica: 2021-04-30T11:12:02+02:00 da Redazione

Related posts