Pink vince la gara e realizza la piattaforma di comunicazione internazionale per il gin Nordés

La boutique creativa Pink si è aggiudicata la gara per la realizzazione della prima campagna internazionale per il gin Nordés, prevalendo sulle proposte di Leo Burnett e Ogilvy.

La campagna è parte di una piattaforma di marca volta a rafforzare la leadership in Spagna, dove il gin galiziano è il più venduto nella fascia premium, e affermarne la presenza a livello internazionale.

La campagna, già on air in Spagna, è pianificata da Neo, agenzia autonoma che opera all’interno di Mindshare, anche in Italia dal 25 luglio e a seguire in Uk, Portogallo e Germania.

Il film è stato girato in Galizia dove il gin viene prodotto partendo dal vino Alvarino e dalle botaniche locali, ispirato al senso della magia così forte nel territorio.

“Raccontiamo un momento di consumo che non è il solito edonismo nottambulo e festaiolo, ma il piacere dello stare insieme e della libertà”, spiega German Silva, Ceo di Pink, sottolineando il valore di una piattaforma di comunicazione che costruisce “un posizionamento da leader grazie all’unicità del prodotto proprio in virtù del suo legame con il territorio”.

Una piattaforma strategica di marca che, aggiunge Julio Miyares Armendáriz, Global Marketing Manager di Nordés, ha permesso di “sviluppare un’idea creativa in grado di funzionare in qualsiasi mercato e su qualsiasi mezzo”.

Pink vince la gara e realizza la piattaforma di comunicazione internazionale per il gin Nordés ultima modifica: 2022-07-26T10:53:33+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts